top of page

La nuova tendenza? Prendere lezioni di BALLO: parola di Georgina Rodriguez!

Tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, ha le idee chiare: imparare a muoversi con maggiore eleganza, sinuosità, e perché no capacità, prendendo lezione di ballo nella nota scuola Sampaoli di Torino, dove la coppia vive.


Insomma, la 26enne modella argentina nata a Buenos Aires non si perde una lezione, documentando il tutto sulle pagine del suo profilo Instagram, che vanta oltre 15 milioni di iscritti.


E a noi di OLA LATINA, con sede a Empoli, la cui squadra di calcio è in serie B, non resta che strizzare l’occhio alle compagne, sorelle, mamme dei calciatori (ma perché no, anche ai calciatori stessi!), invitandole a seguire l’esempio di Georgina: perché non venite da noi, a frequentare un ottimo corso di ballo caraibico (e non solo)?


Vi ricordiamo che è possibile organizzare anche lezioni individuali o per piccoli gruppi: Luca Bianconi, maestro di danze caraibiche con esperienza ventennale, preparerà un percorso mirato e studiato nei minimi dettagli!


VI ASPETTIAMO!




4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page